INSERIMENTO ANNUNCI E CATEGORIE ANNUNCI

L’inserimento degli annunci su Partiza.com è semplice e veloce, bisogna però essere chiari e fare capire immediatamente a chi potrebbe essere interessato cosa si sta offrendo o cercando.


Dopo aver eseguito la registrazione su Partiza.com basterà cliccare sul pulsante “Inserisci Annuncio” presente in ogni pagina del sito in alto a destra.

 

Qui di seguito le tre Categorie principali, cliccando su ognuna di esse troverete tutte le definizioni e spiegazioni di ogni campo facoltativo e obbligatorio da compilare.

 

 

CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO

 

CERCO / OFFRO VACANZA

 

 

Ancora qualche dubbio? 

 

Ecco qualche suggerimento per quale categoria potrebbe appartenere il proprio annuncio.

 

Per la categoria “Cerco compagni di viaggio”:

  • Hai già qualche idea di dove voler viaggiare e non vuoi partire da solo/a.

  • Non hai nessuna idea di dove andare e cerchi suggerimenti, consigli e magari qualcuno/a con cui intraprendere un viaggio

  • Vuoi organizzare un gruppo di persone per un viaggio

  • Il viaggio o la vacanza ha dei costi impegnativi e cerchi qualcuno/a che venga con te per condividere le spese

 

Per la categoria “Cerco / Offro Vacanza

Per chi cerca una vacanza offerta:

  • Il viaggio o la vacanza dei tuoi sogni è irraggiungibile? Descrivi nell’annuncio dove vorresti andare, qualcuno/a potrebbe offrirti la vacanza e così realizzare il tuo sogno.

  • Hai una disponibilità limitata per un viaggio dispendioso? Chiedi con un annuncio, qualcuno/a potrà accompagnarti e aiutarti con le spese.

Per chi vorrebbe offrire una vacanza:

  • Hai la possibilità di offrire un viaggio o una vacanza a qualcuno/a? Con un annuncio e un invito puoi conoscere molte persone che potrebbero essere interessate.

  • Hai già prenotato un viaggio ma chi ti doveva accompagnare non potrà più partecipare? Invita qualcuno/a a venire con te ed esponi eventuali costi di partecipazione.

  • Molti Hotel hanno il costo della camera che sia per single o per più persone è identico, perché non invitare qualcuno a passare la vacanza con te offrendo l’Hotel? 

 

Ricorda che più l’annuncio è chiaro, dettagliato e specifico per località, costi, durata e chi vorresti che venga con te, più sarà semplice e veloce trovare la persona che stai cercando!

 

 

OPZIONI ANNUNCIO DOPO LA PUBBLICAZIONE:

 

Tutti gli annunci che avete creato e pubblicato li troverete nel vostro profilo in fondo alla pagina, ci sarà una sezione apposita dove potrete visualizzarli tutti.
Al momento della creazione sarà subito pubblicato in
 Home Page alla voce:

TUTTI GLI ANNUNCI => ULTIMI ANNUNCI

Se il vostro annuncio avrà ad esempio la partenza a distanza di 6 mesi dalla data di pubblicazione, sarà visibile, oltre che negli ultimi annunci pubblicati, anche nello scaglione

“Partenza oltre 3 mesi”

Questo sistema di distinzione tra periodi di partenza, è stato creato appositamente per far sì che l’annuncio non venga “perso” sino alla data di partenza. 

Man mano che il tempo trascorre lo stesso annuncio sarà visibile nello scaglione precedente, nel caso dell’esempio qui sopra, quando mancheranno 2 mesi alla data di partenza, lo stesso si troverà nello scaglione “Partenza da 1 a 3 mesi” e così via, a scalare sino al giorno della partenza stessa.

 

MODIFICHE ANNUNCIO

Gli annunci possono essere modificati a piacimento, per una dimenticanza o qualsiasi modifica basta cliccare sul titolo del proprio annuncio e premere il pulsante “modifica” per correggere o cambiare qualsiasi cosa. La modifica dello stesso però, non avrà influenza nell’annuncio che sarà pubblicato sulla nostra pagina Facebook. Questo non sarà più modificabile.

 

CHIUSURA DELL’ANNUNCIO

Per chiudere un annuncio pubblicato, in caso di avvenuta organizzazione o impossibilità di poter partecipare, basta entrare nel proprio annuncio e in alto a destra del titolo ci sarà un apposito pulsante rosso con indicato “Chiudi Annuncio”.
Premendo questo pulsante verrà chiesto di confermare l’opzione richiesta. Una volta confermato, l’annuncio verrà visualizzato da tutti gli utenti con “Chiuso”.

In caso si voglia attivare di nuovo lo stesso annuncio basta rifare la stessa procedura e renderlo di nuovo attivo.

Gli annunci inseriti su Partiza.com non potranno essere cancellati.

@2018 Partiza